Chi siamo

La Casa delle Mamme nasce dall’idea di creare un punto di riferimento per le donne durante e dopo la gravidanza.

Il percorso nascita e il diventare genitori rappresentano grandi e profondi cambiamenti nella vita di una persona. Per questo motivo la Casa delle Mamme ha l’obiettivo di dare un supporto concreto alle gestanti e a chi sta loro vicino in questo periodo così importante. 

Nella Casa delle Mamme si è accompagnate nel percorso verso l’evento nascita attraverso la conoscenza del proprio corpo con il movimento, il rilassamento e la musica.

Dopo l’arrivo del bambino la nuova famiglia è sostenuta con incontri individuali e di gruppo che pongono l’attenzione sull’allattamento, sul contatto attraverso il massaggio neonatale ed il baby carring, sulla comunicazione e relazione di coppia, per dare ai neo-genitori la possibilità di confrontarsi e di consolidare il rapporto con il proprio bambino.

Questa non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

La Redazione non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno in ogni caso cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy.

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi invitiamo a comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimosse. I redattori del portale non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.