Corso di accompagnamento alla nascita

Percorso corporeo ed emotivo di sostegno al benessere della donna in gravidanza.

La gravidanza è un momento speciale nella vita della donna, è un'occasione per ascoltare il corpo e per pensare al suo benessere.

Attraverso il movimento e lo stretching per il parto la donna può prendere maggiore consapevolezza del proprio corpo, può riconoscere i segnali che le invia e imparare a fidarsi delle proprie risorse.

Accompagnare la donna nell'ascolto del proprio corpo e delle proprie emozioni, le offre la possibilità di "vivere il parto" da protagonista.

Il movimento è mirato alla preparazione dell'evento nascita, è focalizzato in modo particolare al bacino, al piano perineale, alle posture antalgiche, alle posture per il parto naturale.

Questo ci dà la possibilità di ascoltare il corpo nei movimenti di contrazione ed espansione tipici del periodo della gravidanza, ci da la possibilità di rimanere in ascolto del bambino e dei suoi movimenti di espansione e contrazione.

Il corso è condotto da Margherita De Martini ostetrica Counselor core-energetica e prevede 4 incontri dalle 18.30 alle 20.30 nei mesi di luglio/agosto.

Costo: 80euro (più 10 euro di quota associativa per l'anno 2017).

Sede: presso Casa delle Mamme in Via Bristot 24 a Belluno

Per informazioni date e iscrizioni: 3334876972 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy